CARREFOUR: WINMARKT, PARTE L' INVESTIMENTO IN ROMANIA CON IGD SIIQ

Il nuovo Carrefour Market sarà situato presso il centro commerciale al piano terra del centro di New Lily Winmarkt Alessandria, beneficia di una superficie totale di 680 mq, di cui 530 mq di vendita.
Per accogliere il nuovo inquilino, Winmarkt ha cambiato l'intera configurazione del centro commerciale al piano terra, operando una serie di delocalizzazioni. Intorno al nuovo supermercato Carrefour, ci sarà una piccola galleria commerciale comprende già esistenti inquilini che occupano una superficie di 260 mq Questa galleria riguarderà settori come la telefonia mobile (Avenir - rivenditore Cosmote ARSIS - Vodafone Dealer) farmacia (Dona), Gioielli e regali. Il nuovo supermercato Carrefour aprira alla fine di luglio. Anche quest'anno, nel mese di settembre, Carrefour aprirà un supermercato a Cluj, nel centro commerciale Winmarkt Somes.
"L'inaugurazione Carrefour Market di Alessandria coincidra' con il completamento della prima fase della strategia aziendale attuata dalla rete commerciale Winmarkt, che era principalmente volta alla diversificazione.
Nel corso del 2009 siamo riusciti a rafforzare sia di portafoglio e anche per sostenere il valore del portafoglio immobiliare in un momento di crisi molto grave. La prossima volta sara' il turno degli investimenti per l'ammodernamento dei centri commerciali a portafoglio Winmarkt, che ha un budget di 5,5 milioni di euro entro la fine dell'anno 2012.
La seconda fase della strategia di business,e' quella di attrarre nuovi marchi internazionali nel nostro sedi nei centri urbani. "- Ha detto Marius Ionescu, Marketing Manager, Winmarkt.
Acquistato nel mese di aprile 2008 la società Immobiliare Grande Distribuzione italiana (IGD), Winmarkt è il più grande network di centri commerciali in Romania, dopo aver posseduto 15 centri commerciali e uffici in 13 città.
IGD è una società quotata alla borsa di Milano, uno dei giocatori più attivi nel settore immobiliare in Italia, con un valore di portafoglio di 1.725 milioni di euro, secondo le ultime valutazioni espresse nella fine del 2009.

Nessun commento:

Posta un commento